No, la compilazione del form non ti obbliga a pagare del denaro. Il nostro staff analizzerà il lavoro da svolgere dopo aver ricevuto la richiesta e ti invierà una mail in cui saranno specificate le caratteristiche dello spartito e i costi. Se accetterai il preventivo, potrai effettuare il versamento dell’importo indicato con Paypal o con …
Leggi tutto “La compilazione del form mi impegna in qualche modo a pagarvi del denaro?”
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
C’è un costo fisso di 27€ (27 euro) per una partitura della lunghezza massima di 50 battute. A partire dalla battuta 51, si aggiungeranno 0,50€ (50 centesimi di euro) per ogni battuta.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
C’è un costo fisso di 38€ (38 euro) per una partitura della lunghezza massima di 50 battute. A partire dalla battuta 51 si aggiungeranno 0,70€ (70 centesimi di euro) per ogni battuta.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
C’è un costo fisso di 48€ (48 euro) per una partitura della lunghezza massima di 50 battute. A partire dalla battuta 51 si aggiungeranno 0,90€ (90 centesimi di euro) per ogni battuta.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Le sigle degli accordi vengono aggiunte (se richieste) gratuitamente allo spartito.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Viene calcolato un costo forfettario di 12€ per l’inserimento del testo cantato in corrispondenza delle note della linea melodica.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Viene calcolato un costo forfettario di 12€ per una scrittura con con una maggior cura dei segni dinamici (cresc, f, p, forchette, accenti, pedalizzazioni, etc.)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Se ci sono parti ripetute con segni di ritornello o di richiamo senza eccessive variazioni, si conteggiano semplicemente le battute indicate “graficamente” nello spartito senza l’aggiunta delle battute ripetute. Nel caso di parti corrispondenti con troppe variazioni, sarà necessaria la riscrittura delle battute che verranno conteggiate in aggiunta.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
I pagamenti si possono effettuare con Paypal o con bonifico bancario.. All’invio del modulo di richiesta (form), lo staff, dopo aver analizzato il materiale ricevuto, manda una mail all’indirizzo di posta elettronica che il richiedente ha indicato nel form di richiesta dove sono indicate le specifiche tecniche dello spartito e i costi: il pagamento dell’importo …
Leggi tutto “Quali sono le modalità di pagamento?”
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Siamo soliti inviarli tramite mail con allegati i file in pdf, ma su richiesta possiamo anche spedire il materiale in formato cartaceo attraverso la posta tradizionale con un contributo per le spese di spedizione.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...