Baby one more time – Spartito Batteria
Baby one more time è un singolo molto famoso del 1998 di Britney Spears. Brano pop Dance molto orecchiabile ma soprattutto molto semplice a livello batteristico.
Il brano, come già detto, è molto semplice e non ha bisogno di particolari attenzioni se non ai vari stop che si trovano all’interno di esso e alle dinamiche. In questa tipologia di genere musicale le dinamiche sono molto importanti.
Baby one more time è uscito nell’anno in cui erano già molto conosciute le drum machine, non avendo alcun batterista nella formazione può essere che questo brano sia stato registrato proprio con una batteria virtuale con la collaborazione dei vari produttori, compositori, Max Martin, Rami Yacoub, Denniz Pop.
Questo brano è ottimo per far divertire chi sta iniziando a studiare sopra gli spartiti, essendo molto facile non necessita una particolare attenzione all’esecuzione ma si può spostare l’attenzione sulla scrittura e sulla conoscenza dei vari simboli.
Questo spartito ha come riferimento la versione originale. Esistono molti remix di questa canzone, la reference è stata presa dal sito originale dell’artista.
Spartito Semplice con scrittura Avanzata.
Baby One More Time – Spartito Batteria – trascrittore: Giacomo Colarusso
Questo spartito è scritto con Musescore. Qui la legenda delle note
Altri spartiti per batteria di Giacomo Colarusso
Sono disponibili altri spartiti preparati da Giacomo Colarusso: li trovate al link qui sotto.
Gli spartiti per batteria di Giacomo Colarusso